TAS A SAGNO LE U14 FESTEGGIANO IL TROFEO (CTCO LADIES RUN)

TAS A SAGNO LE U14 FESTEGGIANO IL TROFEO (CTCO LADIES RUN)

Domenica a Sagno la sesta tappa del TAS, la prima del trittico finale, ha accolto oltre 200 scolari. Una ventina abbondante gli USCini presenti 5 squadre al via nelle staffette valide per il trofeo. Le U14 vincendo la  gara si sono aggiudicati la classifica stagionale con due gare d’anticipo.Bravi anche i piccolini impegnati nelle gare individuali con i podi di Julien Noé. A Bellinzona quattro maglie USC hanno chiuso i campionati ticinesi di sprint CO….

leggi

CT U16 U18 5 Medaglie USC AL Lido tris di Giada (Classifiche)

CT U16 U18 5 Medaglie USC AL Lido  tris di Giada (Classifiche)

Al Lido di Locarno una calda giornata estiva d’inizio autunno, ha permesso un ideale svolgimento dei campionati ticinesi giovanili. Una quindicina gli USCini impegnati a correre saltare e lanciare. Quest’ultimo settore è quello che ci ha regalato le maggiori soddisfazioni Giada ha vinto un set completo di medaglie con la ciliegina del primo lancio oltre i 13 m raggiungendo la terza prestazione svizzera dell’anno. All’ultimo assalto Erik si è meritato il podio nel peso. La…

leggi

Gran weekend USC Tra l’Eiger e San Bernardino Eiger Live

Gran weekend USC Tra l’Eiger e San Bernardino Eiger Live

La coppa ASTI podismo con la SanBeRun riprende il discorso prendendo il testimone dalla prove di salita ,montagna e Vertical. I nostri atleti restano sempre tra i protagonisti Hassan vince la gara mentre tra le donne e la doppia campionessa Europea Elena Roos la più veloce. Marco vince tra gli U20 podio per Valerio tra gli M40.  All’avventura dell’Eiger ultratrail bella prova per Patrizia aspettiamo i commenti di prima mano per capire esattamente cosa è…

leggi

Domenica doppietta nel peso al Lido Céline e Giada doppietta (Morena Kids Cup) Stampa CT

Domenica doppietta nel peso al Lido Céline e Giada doppietta  (Morena Kids Cup) Stampa CT

Domenica nella seconda giornata dei Campionati ticinesi assoluti in palio c’erano ancora 10 titoli. Cinque le USCine al via, due delle quali, Céline e Giada, hanno dominato nella pedana del peso. Buon debutto per Gaia nell’alto, mentre Vera e Janet sono scese in pista sui 200 m. Morena si è concessa una Kids Cup ad Einsiedeln dove ha firmato un eccellente lancio della pallina sfiorando i 50 m. Le classifiche ufficiali GETTO DEL PESO Céline…

leggi

Risultati e Fotografie 38ima Tesserete-Gola di Lago – Elhousine sfiora la vittoria

Risultati e Fotografie 38ima Tesserete-Gola di Lago – Elhousine sfiora la vittoria

38 Tesserete Gola di Lago Elhousine e Flavie podio assoluto La 38 edizione della Tesserete Gola di Lago ha salutato al via 165 atleti e grazie allo prezioso aiuto del collaudato staff di collaboratori ha offerto a tutti un divertente pomeriggio di sport. Sostenuto da BancaStato . L’articolo su LaRegione Le fotografie di Nicola Carenini   LUKAS OEHEN FIRMA IL TRIS Elhousine accarezza la vittoria. Marco primo U20 Il prologo della storica settimana Capriaschese è…

leggi

Pioggia di personali al Palexpo

Pioggia di personali al Palexpo

Bella serata per i nostri velocisti nell’ultima giornata dei campionati ticinesi indoor dedicata a velocità ed ostacoli.  Gli 11 undici presenti si sono battuti alla grande Simone ha raggiunto la finale A sia Céline che Giada si sono qualificate per la finale B. le classifiche Rassegna Stampa CDT La Regione 60 m Femminili oro per Emma Piffaretti La gara dei 60 m regala il titolo ad Emma Piffaretti che in 7″71 regola le ragazze del SAB Maeva…

leggi

Roberto doppietta dal Cristallina a Massagno

Roberto doppietta dal Cristallina a Massagno

Tempo decisamente invernale nel fine settimana in Ticino ma i nostri atleti non si sono lasciati intimidire ed sono stati i protagonisti nelle ultime due prove di coppa ASTI, Robi ha firmato la doppietta vincendo il mattino la Cristallina Challenge e nel pomeriggio ha vinto la Stramassagno imitato da altri 4 USCini Jonathan, John , Marco e Giorgia che si sono assicurati il successo di  categoria. Buon comportamento anche delle nostre atlete impegnate in altre…

leggi

Athletissima 2017 (Classifica e rassegna stampa)

Athletissima 2017 (Classifica e rassegna stampa)

ATHLETISSIMA SPETTACOLO Rachele personale sui 1500 m Grande gara di Rachele che chiudendo ottava ha ottenuto il personale in 5’02″23 il miglior tempo USC ad Athletissima.  Nella gara vinta dalla trithleta Nora Gmür in 4’47″09. Rachele , reduce da un ottimo triathlon chiuso al quarto posto a Uri, sulla pista della Pontaise ha corso un bella gara ed approfittato appieno della splendida esperienza. Classifica e analisi 1500 m Pagina CDT PAGINA GDP Pagina La Regione Gli…

leggi
1 2 3