DONGIO OTTIMA PARTENZA USC SEI SUCCESSI ROBI BRAVISSIMO

DONGIO OTTIMA PARTENZA USC SEI SUCCESSI ROBI BRAVISSIMO

La valle del Sole ha lanciato la stagione del giubileo del mezzo secolo della FTAL. Una quarantina gli USCini al via in una tiepida mattinata autunnale baciata dal sole. Grandi prestazioni per i nostri atleti alla prima uscita stagionale spiccano le sei vittorie ottenute Da Elia, Jonathan, Letizia, Giorgia, Lara, Noé ed altri 5 podi con Marco, Ralf, John, Patrizia, Michele .  e tantissimi altri ottimi piazzamenti . Ottima prestazione per Robi al Wiesachercross a…

leggi

CROSS DONGIO E FESTE ATLETI FTAL E ASTI

CROSS DONGIO E FESTE ATLETI FTAL E ASTI

Sarà un fine settimana intenso parte la stagione stagione dei cross da Dongio sempre una cinquantina gli USCini al via domenica mattina lungo sui prati bleniesi Roby invece gareggerà a Regensdorf  nella prima prova di selezione in vista dei campionati europei di cross del 7 dicembre a Lisbona. In programma anche le feste per gli atleti di FTAL ed ASTi con la premiazione di tutti gli atleti che si sono messi in evidenza durante l’anno…

leggi

COPPA TICINO CROSS CALENDARIO INFO CROSS DONGIO

COPPA TICINO CROSS CALENDARIO INFO  CROSS DONGIO

Domenica 10.11.2019 Cross Dongio Locandina cross Dongio Iscrizioni entro mercoledì 6 novembre 2019  ore 21.00  CALENDARIO COPPA TICINO 2019-2020 Domenica 10.11.2019 Cross Dongio Domenica 24.11.2019 Cross di Pom Domenica 1.12.2019 Cross di Mendrisio Sabato 14.12.2019 Cross di Moghegno programma sabato 11.01.2020 Cross di Gordola  Sabato 25.01.2020 Cross di Vezia (Cross Cup) Sabato 01.02.2020 Campionati ticinesi di cross Camignolo (Cross Cup) sabato 07.03.2020 Campionati svizzeri di cross Farvargny Selezioni   15.02.2020 Cross Alà dei Sardi U18 …

leggi

Gaia Vola a Bergamo bravi gli USCini a Cortenova Parigi Kerzers

Gaia Vola a Bergamo bravi gli USCini a Cortenova Parigi Kerzers

Fine settimana intenso per gli USCini i nostri atleti erano impegnati su più fronti: Chiara era ai campionati italiani di Ancona, U14 ed U16 impegnati nelle selezioni Ticino tra Cortenova e Bergamo. Roby giovedi ha scalato la tour Eiffel per poi concedersi un trail a Parigi. Kalinka e Patrizia erano a Kerzers per la prima grande classica della stagione. Gaia vola alta a Bergamo Brava Matilda Nel quadrangolare U16 di Bergamo,la prima esperienza in selezione…

leggi

IL FINE SETTIMANA DELLE SELEZIONE DA CORTENOVA A BERGAMO

IL FINE SETTIMANA DELLE SELEZIONE DA CORTENOVA A BERGAMO

Nel fine settimana una decina di USCini difenderanno i colori del Ticino nelle due gare tra rappresentative in programma. Le tre ragazze del CAT Future Gaia Matilde e Morena saranno a Bergamo per il quadrangolare indoor a cui per l’USC hanno già partecipato Giada Florian Lia e Gea. Per la 22 volta si correrà in Valsassina il cross delle Selezioni 6 gli USCini al via Tommaso J., Federica, Ruben, Lea, Sasha, Miro, Lara S. infortunata…

leggi

CS CROSS ROBY CAMPIONE SVIZZERO LETIZIA MATILDE GIORGIA BRONZO

CS CROSS ROBY CAMPIONE SVIZZERO LETIZIA MATILDE GIORGIA BRONZO

Gli splendidi vigneti terrazzati del Lavaux hanno incorniciato una storica giornata per l’USC ai campionati svizzeri di cross. Sul’impegnativo percorso di Chailly sur Montreux i nostri atleti hanno raccolto ben due medaglie Roby ha vinto il primo titolo nazionale di cross per l’USC mentre Letizia, Giorgia e Matilde ha festeggiato il bronzo a squadre podio di categoria per Jonathan tra gli M40. La medaglia della squadra elite è sfumata a causa del ritiro dello stade…

leggi
1 2 3 13