Fine settimana da Massagno ai campionati svizzeri giovanili
Fine settimana intenso per l’USC che sarà impegnata su più fronti Venerdì sera alla Stramassagno in palio ci saranno i primi titoli di campione ASTi, mentre nel fine settimana ci saranno i campionati svizzeri giovanili tra Winterthur e Nottwil sei atlete ed atleti USC saranno in pista con ambizioni di medaglie. A caccia di medaglie ci sarà anche Letizia Martinelli ai campionati svizzeri di Triathlon e Martina Rizzi ai campionati del mondo Junior di CO in Turchia
Risultati e programma CS U20/U23 Risultati CS U16 U18
CAMPIONATI SVIZZERI Giada tra le favorite
A Nottwil saranno due le atlete al via Giada con il doppio impegno Peso Disco sarà tra le atlete da osservare per le medaglie e magari per migliorare i proprio primati cantonali U20. Sui 100 m invece sarà Sofia a difendere i colori dell’USC. Alla Deutweg di Winterthur oramai uno stadio ben conosciuto dall’USC saranno al via quattro atlete/i USC . Matilda sarà a caccia delle due finali su 100 m sabato e 200 m domenica dove troverà sulla sua strada la campionessa europea di categoria degli 800 m Audrey Werro . Nel giavellotto sarà Morena a difendere i nostri colori. Nel mezzofondo Federica punta alla finale dei 1500 m, mentre Pietro sui 2000 m è tra candidati alle medaglie.
STRAMASSAGNO in palio i titoli ASTi di podismo
La scena podistica cantonale sta ritrovando la passione e venerdì sera a Massagno si assegneranno per la prima volta i titoli di campione ASTi podismo, per l’USC un’occasione di perpetuare la lunga tradizione podistica.
Svizzeri U20-U23: ticinesi attesi protagonisti a Nottwil
Svizzeri U16-U18: Regazzoni, Borin e Pirolli tra i favoriti