Gare a Lugano, Bressanone e Ligornetto
Il fine settimana USC sarà intenso per l’USC tre impegni si comincia sabato allo stadio di Cornaredo con la finale cantonale Visana Sprint con sei uscine al via Aubree, Anais, Alice, Jennis, Melissa, Marta. Morena e Matilda invece con la selezione Ticino andranno per il fine settimana a Bressanone per il Brixia meeting. Domenica il Trofeo ASTi BancaStato Staffette si chiuderà con la staffetta Vigor.
link al Brixia Meeting i Risultati live da Cornaredo
Sabato il Visana sprint laureerà la ragazza ed il ragazzo più veloce del Ticino, Alice alla sua terza finale consecutiva correrà per l’ultimo anno sui 60 m. Sulla stessa distanza anche Anais ed la giovanissima Aubree. Negli 80 m ci saranno Jennis, Marta e Melissa
Sabato Matilda e Morena partiranno invece per Bressanone dove la selezione Ticino sfidera altre 15 rappresentative proveniente da Italia Germania e Slovenia. Matilda correrà 100 -200 e Staffetta mentre Morena potrà gareggiare nel getto del peso.
Domenica tutti in a Ligornetto per la quarta tappa del TAS. Per chiudere bene la primavera l’USC ha bisogno della folta presenza dei nostri atleti e atlete.