FIORILLO CAMESI E ROBERTO DELORENZI AL VIA VENERDI AI CAMPIONATI EUROPEI OFF ROAD

Nel fine settimana ad Annecy i campionati europei di “Off Road” raduneranno i migliori specialisti della corsa in montagna del Trail per un’intensa tre giorni di gare. La nazionale Svizzera, con 28 atleti, al v sarà tra le favorite  Al via con la maglia rossocrociata ci saranno anche i nostri Roberto Delorenzi e Fiorillo Camesi. Entrambi si presenteranno due volte sulla linea di partenza Venerdì per la corsa in salita e domenica la gara saliscendi

Risultati live livestreaming per venerdì

Il primo a presentarsi Venerdì alle 9.00 sulla linea di partenza sarà Fiorillo Camesi che dovrà affrontare la gara di 5.6 km con 330 m di dislivello tra i suoi compagni di nazionale ci saranno i campioni del mondo a squadre Mathieu Buhrer e Loic Berger. Alle 10.00 Roberto sarà al via della prova maschile sui 7.9 km con 980 m di dislivello lo scorso anno ai mondiali di Stubai chiuse decimo  trascinando la svizzera al bronzo a squadre. La squadra femminile élite sarà tra le favorita con le pluricampionesse Judith Wyder e Maude Mathys. 

Domenica alle 8.00 è prevista per tutti la partenza della gara Saliscendi Fiorillo percorrerà  5.9 km+400/-420 mentre Roberto 16 km +960/-1000. 

 

Équipe suisse ambitieuse aux CE Off-Road à Annecy

FOTO Carenini
Foto Swiss Athletics