CT 4×100 4 USCINE AL COMUNALE

In una serata frizzante il comunale di Bellinzona ha ospitato i campionati ticinesi della staffetta 4×100 m la comunità atletica sottoceneri era presente con quattro squadre due al maschile e due al femminile dove erano presenti quattro atlete USC Lana, nella seconda squadra Lea,Melissa, Alice nella prima. Lana ha chiuso al sesto rango. Una piccola imprecisione al cambio è costata invece la squalifica alla prima squadra. Le ragazze delle frecce gialle con un ottimo 48″00 e i ragazzi della CoAS hanno vinto la medaglia d’oro
Nella prima batterie delle semifinali Lana in terza frazione della squadra con Afonso Antunes, Pinciroli, Fenini conduce la seconda squadra al quarto rango in 52″31 tempo sufficiente per raggiungere la finale. Nella seconda batteria lanciate da Bettelini, Lea, Melissa, Alice si difendono bene purtroppo una piccola imprecisione al cambio vale l’esclusione dalla finale.
In finale Patriarca, Borruat, Bilopolska, Regazzoni volano in 48″00 e si aggiudicano il titolo con uno dei migliori tempi di sempre in Ticino. seguono SAM 49″56, GAB 49″82 ASSPO 50″02. Sesto rango per Lana e le sue compagne che corrono in 52″43.
Nella finale maschile Doppietta per CoAS con Sepulveda Moreira, Crescini, Rajendram, Baehler campioni in 42″25 , completa il podio il SAB