Poker di appuntamento da Padova a Geneve passando da Tenero e Willisau
Emil Gea e Florian in Selezione a Tenero le U14 alla finale di Willisau CS Cross a geneve Chiara a Padova
Il prossimo fine settimana sarà particolarmente intenso sabato a Willisau ci sarà la finale della UBS KID CUP Team con al via le nostre Lea Pauline Selina Elody e Matilda. A Ginevra i campionati svizzeri di cross con Matilde, Federica Ruben Leu e gli esperti Jonathan John Leonida Patrizia e Lucia. Domenica alla Regazzi di Gordola ci sarà un triangolare Indoor per gli U16 con ben tre atleti USC selezionati Emil sarà al via sui 60 m Gea nel salto in lungo e Florian nel salto in alto.
Alla Regazzi la Selezione Ticino sfida Lombardia ed Aosta
Alla Regazzi di Gordola Triangolare indoor per gli U16 con tre atleti USC difenderanno i colori del Ticino bravi Gea Emil e Florian che saranno in squadra con diveersi freschi medagliati dei campionati svizzeri giovanili indoor come i Bellinzonesi Nathan Oberti, Maeva Tahou, Bernadette Gervasoni, Ulla Rossi
Willisau a caccia della grande finale
L’orario defintivo di Willisau
Dopo la grande prestazione d’assieme durante la stagione di cross Lea Pauline Selina Elody e Matilda proveranno a riportare ad un solo anno di distanza l’USC alla finale svizzera, la determinazione non manca.
CS CROSS la grande trasferta
I crossisti dovranno aattraversare tutta le svizzera per andare ad Onex a sfidare i migliori crossisti svizzeri. Partenza venerdi pomeriggio prime gare sabato alle 9.00. Matilde Federica e Ruben sanno l’ardua sfida che li attende. I primi a scendere in pista saranno i nostri master che dopo le medaglie ticinesi vogliono confrontarsi con i migliori rossocrociati.
Chiara a Padova
Chiara saraà impegnata nel fine settimana nei campionati italiani a Padova