Ripresa Allenamenti (concetto di protezione SA)

L’Arena Sportiva rimarrà chiusa causa lavori fino a metà agosto 

IL NUOVO CONCETTO DI PROTEZIONE Swiss Athletics

Ripresa dell’ attività atletica per il gruppo velocità e discipline tecniche

 

In ottemperanza alle norme vigenti, il gruppo velocità e discipline tecniche ha ripreso le attività martedì e mercoledì, proponendo due fasce orarie per serata; i 4 gruppi di 4 atleti sono potuti tornare ad allenarsi in “compagnia”.

Questo dopo aver continuato l’attività singolarmente da casa, seguendo i programmi inviati regolarmente e rispettando le regole imposte dalle autorità.

Questa ripresa permette di rivederli tutti e far sentire loro la vicinanza della società, oltre a testare la loro condizione fisica e lavorare finalmente vedendosi.

Da parte nostra cercheremo di dare una buona regolarità a questi incontri, così da mantenere una linea comune e riavvicinarci pian piano alla normalità.

Un grazie ai ragazzi e alle ragazze che non hanno mai mollato; ed alla prima occasione hanno subito risposto presente.

 

Loris

 

Gruppo corse  

La prima fase della crisi sanitaria, in ottemperanza alle regole imposte dallo stato necessità, ci ha visti impegnati in allenamenti solitari da casa ed in alcune videochiamate per mantenere i contatti.  Nel rispetto delle norme vigenti anche il gruppo corse ha ripreso l’attività, 4 gruppi su due serate:  lunedì e giovedì. Stasera la prima serata ha avuto un buon successo e le ragazze sono tornate a casa soddisfatte. Per questi ragazzi non è sempre facile allenarsi con costanza e con la giusta intensità da soli e senza lo stimolo della competizione, ma si può affermare che in questi due mesi hanno fatto un buon lavoro individuale. Ora si tratta di completare la preparazione e affinare la tecnica di corsa in attesa delle prime gare.

 

Leonida