CSI a Tenero In pista a Chiasso e podisti a Losone (Rassegna stampa)

Fine settimana tra aprile e maggio ricco di appuntamenti  per gli atleti USC che gareggeranno su parecchi fronti. Sabato a Tenero giornata campale con i CSI per le nostre U16. Domenica  al Riva IV di Chiasso  partirà invece la stagione per U20 e attivi  con le corse su distanze spurie. Podismo con la terza prova di coppa Ticino alla Stralosone e Roberto impegnato al Trail Lago Maggiore.

Rassegna stampa CDT coppa Ticino podismo CDT CSI E apertura Laregione CSI e apertura   GDP ATLETICA e podismo

Sabato a Tenero le nostre U16 con Alice, Alessia,Cloé,  Giada, Janet, Giada e Vera gareggeranno contro altre 8 squadre. Lo scorso anno la squadra U14 vinse il titolo cantonale ottenendo l’ottava prestazione svizzera. Céline debutterà invece nel giavellotto nel meeting di contorno

panoramica squadre Orario gare

Domenica al Riva IV di Chiasso  saranno una decina gli USCini al via del Meeting d’apertura i nostri atleti si cimenteranno su 100 yarde, 150 m e 300 m alto e lungo.

In mattinata ci sarà la terza prova di coppa Ticino  di podismo con la Stralosone. Nella  coppa giovanile ci saranno i nostri ragazzi  già ben piazzati nella classifica generale. Per loro 2.5 km di gara. Sui 10 km invece gareggeranno attivi e veterani. Roberto sarà invece impegnato nel Trail del Verbano halfmarathon.