Nel fine settimana i Campionati Ticinesi assoluti la Stramassagno ed il cronovertical

Nel primo settimana di settembre tre gli appuntamenti in programma nel panorama ticinese. L’appuntamento principale saranno i campionati ticinesi assoluti al Lido di Locarno con ben  cinque USCine al via Marta sarà tra le favorite nei salti alto, lungo e triplo dove troverà anche Lana. Nel Disco ci sarà Romina mentre nella velocità Lea ed Alice. 

L’ASTi invece propone il Cronovertical CDO il sabato e la Stramassagno la domenica dove ci saranno al via anche i nostri giovani che stanno dominando le classifiche stagionali. L’USC si trova anche in vantaggio nella classifica a squadre ASTi. 

Campionati Ticinesi assoluti – 06-07.09.2025 – Locarno

Risultati live dai campionati Ticinesi

Orario defintivo e direttive

 

 

Al Lido di Locarno  tra sabato e Domenica ci saranno 175 atleti a contendersi i titoli cantonali.  Nei salti femminili Marta sarà tra le favorite sabato alle 17.30 nel triplo dove ci sarà anche Lana in pedana. La nostra saltatrice inaugurerà le gare alle 15.30 nell’alto mentre domenica sarà in pedana nel Lungo. Sabato sui 100 m troveremo Alice e Lea che cercheranno un posto in finale, Alice tornerà domenica sui 200 m 

CronoVerticai – 06.09.2025 – Cugnasco 

Iscritti e Risultati del Cronovertical

Stramassagno – 07.09.2025 – Massagno

Iscritti e Risultati della Stramassagno

Notizie ASTi Podismo