IL FINE SETTIMANA DEI TITOLI DA GORDOLA A VEZIA

Nel fine settimana saranno assegnati una trentina abbondante di titoli cantonali sabato alla Regazzi ci saranno i campionati ticinesi indoor, mentre domenica sui prati della Monda di Vezia in palio ci saranno i titoli di cross

Risultati live su Endu Per i CT CROSS

24.01.2026 CAMPIONATI  TICINESI INDOOR (GORDOLA REGAZZI)

RISULTATI

Alla Regazzi l’USC presenterà un quartetto al via Noé ed Amélie sui 400 m Lana nel triplo e Romina nel peso. La gara è organizzata dalla comunità atletica Sottoceneri e l’USC darà una mano alla buona riuscita della giornata. 

Domenica a Vezia saranno una sessantina gli USCini al via sul veloce percorso di Vezia oltre ai titoli ci saranno anche preziosi punti di coppa in palio. Nella gara élite maschile Fiorillo, Rocco e Marco lotteranno per il podio. Tra i masters Elia ed Alex saranno i favoriti negli M40  mentre Davide lo sarà negli M50 .Leonida e Ralf, Matteo lotteranno per il podio come Jana, Patrizia e Laura. 

Martina sarà tra le favorite tra le U20, Mattia è l’outsider tra gli U18, Dario lotterà per il podio U16. 

Per la coppa Nicole cerca la vittoria finale tra le U14 dove Remo è abbonato al podio. Anais, Viola, Agata, sono a caccia di punti per trovare un biglietto per il cross delle selezioni di Cortenova. 

Tutti porteranno punti preziosi per la classifica a squadre dove si va verso la ventiseiesima vittoria  che si potrà festeggiare al buon anno USC in programma nel tardo pomeriggio