Emmen, Macolin, Farvagny USC a caccia di soddisfazioni oltre Gottardo

Un fine settimana intenso attende i giovani atleti USC che varcato il Gottardo, saranno impegnati su tre fronti tra impegni in palestra e sui campi da cross. Sabato ci sarà la finale Regionale della UBS KIDS CUP ad Emmenbrucke, Domenica al Bout du Monde di Macolin in programma i campionati svizzeri giovanili Indoor, mentre i crossisti correranno in Cross Cup a Farvagny.

Levataccia per i finalisti della UBS Kids Cup che dovranno presentarsi in palestra Rossmoos alle 7.30 a caccia della finale nazionale del 13 marzo a Domdidier. Il quintetto delle ragazze U16 Annika, Alessia, Giada, Giorgia e Janet comincerà alle 8.08 con il salto in lungo con l’asta mentre alle 8.32 si cimenteranno nello sprint a rischio.  Alex, Cloé, Erik, Felix e Vera saranno al via nella gara mista cominciando alle 8.28nell’asta alle 8.48 saranno proveranno a sprintare. A partire dalle 9.00 si cimenteranno poi nel Biathlon mentre dalle 10.40 ci sarà il decisivo Teamcross. il programma e l’orario.

Domenica sarà un trio a rappresentare l’USC  ai campionati svizzeri giovanili Indoor. Alle 11.00 Alessia e Giada saranno impegnate nelle Batterie dei 60 m. Simone invece gareggerà alle 13.05 gareggerà sui 200 m prima di scendere nella pedana del salto con l’asta alle 13.30.

Risultati Live e liste di partenza l’articolo sul CDT

Alex e Janet saranno invece al via del cross di Farvagny per prepararsi al meglio in vista dei campionati svizzeri di cross in programma sabato 5 marzo a Benken (SG)